Lega A, il presidente Dal Pino positivo al Covid: anche Gravina in isolamento volontario

coronavirus
©LaPresse

La positività al coronavirus scoperta dopo i test effettuati nella giornata di lunedì. Dal Pino aveva partecipato all'incontro con il ministro dello sport Spadafora, ma in videoconferenza. Le Lega: "Sintomatico, è in isolamento domiciliare". Anche il presidente della Figc Gabriele Gravina va in autoisolamento volontario

SASSUOLO, BOGA GUARITO DAL CORONAVIRUS

Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, è risultato positivo al coronavirus. A comunicarlo è proprio la Lega con un comunicato ufficiale: "La Lega Serie A - si legge nella nota - comunica che il Presidente Paolo Dal Pino è risultato positivo al covid-19 in seguito al test effettuato ieri".

leggi anche

Spadafora: "Protocollo ok, no a stop campionato"

Nella giornata di lunedì lo stesso Dal Pino aveva partecipato in videoconferenza all'incontro con il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, convocato per discutere le decisioni da prendere dopo la mancata disputa di Juventus-Napoli nella serata di domenica. Il presidente della Lega Serie A, precisa la nota, è "sintomatico e in isolamento presso la propria abitazione". Ora Dal Pino seguirà le procedure previste dal protocollo sanitario.

Figc, Gravina in autoisolamento volontario

Dopo l'annuncio della positivita' al Covid-19 di Paolo Dal Pino anche il presidente della Figc Gabriele Gravina, secondo quanto appreso dall'Ansa, ha deciso di porsi in autoisolamento volontario. Una scelta presa per prudenza, che Gravina osserverà seguendo le indicazioni previste dal protocollo sanitario.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.