Ibrahimovic, allenamento in gruppo dopo il Covid: verso maglia da titolare in Inter-Milan

Serie A
Peppe Di Stefano

Peppe Di Stefano

©LaPresse

Dopo aver superato il coronavirus, l'attaccante svedese si è allenato per un'ora e mezza con la squadra. Nel derby (in programma sabato 17 ottobre alle 18) va verso una maglia da titolare

MILAN, IL RITORNO DI IBRA: LE FOTO DELLA PARTITELLA

Per la felicità di tutto il mondo rossonero ecco Zlatan Ibrahimovic nuovamente a Milanello. Nuovamente di corsa. Felice. E giurano già in forma. In vista del derby del prossimo sabato. Dopo la notizia del doppio tampone negativo di venerdì, le visite mediche e la prima visita a Milanello di sabato, domenica è stata la volta del ritorno in campo. 

Gol e assist 

Verso il derby

Anche Young positivo: è il sesto caso per l'Inter

Una sgambata di 90 minuti con la formazione primavera. Protagonista lo svedese. Gol. Assist. E tante belle giocate. Raccontano da Milanello di un Ibra felice e più che mai carico e determinato di recuperare il tempo perduto, o meglio passato in casa. 16 giorni che gli sono costate 4 partite che però i suoi compagni hanno vinto. Conquistando la testa della classifica in A, e la qualificazioni ai gironi di Europa League. Presente e sempre trascinatore, Ibra nelle chat whatsapp della squadra e sui propri profili social, non ha mai smesso durante il periodo di riposo forzato, di far mancare il proprio apporto e nel pre e nei post gara. Adesso però tocca a lui. Pochi giorni, meno di una settimana e sarà derby. E per lui dopo un estate stranissima passata tra voci di rinnovo, campo, vacanze, e la positiva al coronavirus, non potrà non essere speciale. 

©LaPresse
©LaPresse