Ibrahimovic, allenamento in gruppo dopo il Covid: verso maglia da titolare in Inter-Milan
Serie A ©LaPresseDopo aver superato il coronavirus, l'attaccante svedese si è allenato per un'ora e mezza con la squadra. Nel derby (in programma sabato 17 ottobre alle 18) va verso una maglia da titolare
Per la felicità di tutto il mondo rossonero ecco Zlatan Ibrahimovic nuovamente a Milanello. Nuovamente di corsa. Felice. E giurano già in forma. In vista del derby del prossimo sabato. Dopo la notizia del doppio tampone negativo di venerdì, le visite mediche e la prima visita a Milanello di sabato, domenica è stata la volta del ritorno in campo.
Gol e assist
Una sgambata di 90 minuti con la formazione primavera. Protagonista lo svedese. Gol. Assist. E tante belle giocate. Raccontano da Milanello di un Ibra felice e più che mai carico e determinato di recuperare il tempo perduto, o meglio passato in casa. 16 giorni che gli sono costate 4 partite che però i suoi compagni hanno vinto. Conquistando la testa della classifica in A, e la qualificazioni ai gironi di Europa League. Presente e sempre trascinatore, Ibra nelle chat whatsapp della squadra e sui propri profili social, non ha mai smesso durante il periodo di riposo forzato, di far mancare il proprio apporto e nel pre e nei post gara. Adesso però tocca a lui. Pochi giorni, meno di una settimana e sarà derby. E per lui dopo un estate stranissima passata tra voci di rinnovo, campo, vacanze, e la positiva al coronavirus, non potrà non essere speciale.