Napoli, Insigne torna a lavorare sul campo: le news sull'infortunio

napoli

L'attaccante ha ripreso a lavorare sul campo 14 giorni dopo l'infortunio muscolare contro il Genoa: il capitano azzurro migliora e spera di poter recuperare per il derby campano con il Benevento del 25 ottobre, quando potrebbe incrociare il fratello Roberto

Buone notizie per Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli è tornato ad allenarsi sul campo di Castel Volturno, a 14 giorni dalla lesione al bicipite femorale della coscia sinistra rimediata nella partita con il Genoa. L’attaccante azzurro, dopo alcuni giorni di lavoro tra terapie e palestra nella "bolla" di Castel Volturno, ha effettuato anche una parte di lavoro individuale sul campo, riprendendo confidenza con il terreno di gioco. Il 24 migliora ed è già una buona notizia per Rino Gattuso.

Insigne punta il Benevento

Il prossimo impegno del Napoli è sabato 17 ottobre contro l’Atalanta. Troppo presto per rivedere Insigne in campo. L’attaccante dovrebbe saltare anche l’esordio in Europa League contro l’Az Alkmaar e proverà a tornare a disposizione per il derby campano col Benevento. Appuntamento, dunque, al prossimo 25 ottobre, quando Insigne potrebbe incrociare il fratello Roberto, attaccante della squadra di Filippo Inzaghi, in una sfida in famiglia dal sapore speciale.

leggi anche

Mertens e Koulibaly culturisti: "Cambiamo sport?"