Infortunio Dybala, l'attaccante della Juve out anche con la Bolivia, rientro anticipato?

Serie A

L'attaccante bianconero è ancora alle prese con la gastroenterite e non parteciperà nemmeno alla gara dell’Argentina contro la Bolivia. Intanto i tamponi a cui è stato sottoposto sono risultati negativi, potrebbe rientrare prima a Torino

CROTONE-JUVE LIVE

Ancora problemi per Paulo Dybala. Convocato dalla nazionale argentina per le gare valide per le qualificazioni mondiali, l'attaccante argentino non ha preso parte al primo impegno contro l'Ecuador a causa di una gastroenterite e, per lo stesso motivo, sarà costretto a saltare anche la sfida in programma domani sera - martedì 13 ottobre - a La Paz contro la Bolivia. Il numero 10 della Juventus non è stato convocato e a questo punto potrebbe anticipare il suo rientro a Torino.

Tamponi negativi per la Joya

Intanto c'è un dato significativo: i tamponi a cui è stato sottoposto Dybala nelle ultime ore hanno dato esito negativo. Lo staff medico della Juventus, in ogni caso, è in contatto diretto con quello dell’Argentina e - come precisato - visto che l'attaccante non giocherà, potrebbe tornare prima in bianconero. Una volta in Italia sarà valutato più attentamente da vicino dallo staff medico del suo club: la situazione è in divenire.

pirlo_tudor_getty

vedi anche

Juve, Pirlo aspetta Dybala e Chiesa

Bernardeschi torna in gruppo

Nel frattempo la Juventus ha ripreso a lavorare al Training Center dopo tre giorni di riposo. Senza i 13 giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, le buone notizie per Andrea Pirlo arrivano da Federico Bernardeschi, tornato ad allenarsi in gruppo - come comunicato dal club bianconero sul proprio sito ufficiale - dopo l'infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori in questo inizio di stagione. Il numero 33, dunque, potrebbe essere a disposizione per la gara della ripresa del campionato in programma contro il Crotone sabato 17 ottobre alle 20:45.