Infortunio Ramsey, il centrocampista della Juventus si fa male con il Galles. Le news

juventus

Il gallese ha subito un infortunio muscolare e non sarà a disposizione della sua nazionale per il prossimo impegno di Nations League con la Bulgaria: rientrerà in anticipo a Torino per sottoporsi nelle prossime ore agli esami strumentali

CROTONE-JUVE LIVE

INFORTUNIO RAMSEY, ESAMI ESCLUDONO LESIONI MUSCOLARI

Il martedì nero della Juventus. Dopo la positività al Covid-19 di Cristiano Ronaldo nel ritiro della nazionale portoghese, scatta un altro campanello d’allarme in casa bianconera. Aaron Ramsey si è infortunato in allenamento con il Galles e salterà la sfida di Nations League con la Bulgaria in programma mercoledì 14 ottobre. Il centrocampista sarà a Torino nelle prossime ore e si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio. Un problema di natura muscolare, che preoccupa Andrea Pirlo.

L’inizio di stagione di Ramsey

L’allenatore della Juve ha schierato Ramsey titolare nelle prime due partite di campionato: 90 minuti contro la Sampdoria, con tanto di assist per il gol di Cristiano Ronaldo, 68' nel 2-2 con la Roma dell’Olimpico. Il gallese piace a Pirlo, che l’ha utilizzato da trequartistia nel suo 3-4-1-2. Per questo il campione del mondo 2006 guarderà con particolare attenzione l’esito degli esami. Almeno per le prossime due partite dovrà ridisegnare la sua Juve senza CR7. Vedremo se dovrà pensare anche a un’alternativa sulla trequarti al posto dell'ex giocatore dell'Arsenal.

cristiano_ronaldo_ok_getty

leggi anche

Cristiano Ronaldo positivo al coronavirus