Milan, Duarte negativo al coronavirus: il brasiliano è tornato ad allenarsi

Serie A

Il Milan ha annunciato che il difensore è guarito dal Covid-19, era positivo dallo scorso 23 settembre. Il brasiliano è tornato ad allenarsi a Milanello. L’unico rossonero ancora in isolamento è Gabbia

CORONAVIRUS: DATI E NEWS IN DIRETTA

Leo Duarte è guarito dal coronavirus. A comunicare la negatività del giocatore è il Milan, con un comunicato sul proprio sito ufficiale: "AC Milan comunica che Léo Duarte è risultato negativo al Covid-19. Il calciatore, dopo aver completato lo screening medico previsto dal protocollo, ha ripreso oggi gli allenamenti". Il tampone a cui si è sottoposto in giornata il brasiliano è risultato negativo ed è quindi potuto tornare ad allenarsi a Milanello. Era risultato positivo lo scorso 23 settembre, adesso è nuovamente a disposizione dopo quasi un mese di stop.

Coronavirus, il punto in casa Milan

Duarte si aggiunge all'elenco dei giocatori del Milan guariti dal Covid-19, che conta anche Daniel Maldini, Tonali (che l'ha contratto quando era ancora di proprietà del Brescia) e Ibrahimovic. L'unico calciatore rossonero ancora in isolamento è Matteo Gabbia.

donnarumma_calhanoglu

vedi anche

Pioli: "Rinnovi Gigio e Calha: faremo di tutto"