Genoa: Criscito, Cassata, Destro, Lerager e Zappacosta sono guariti dal coronavirus

Serie A

I rossoblù Francesco Cassata, Domenico Criscito, Mattia Destro, Lukas Lerager e Davide Zappacosta si sono "negativizzati": sono pronti per tornare ad allenarsi con il resto dei compagni

CORONAVIRUS, I DATI IN TEMPO REALE

SCARICA LA NUOVA AUTOCERTIFICAZIONE

A piccoli passi verso il ritorno alla normalità. Arrivano altre buone notizie dal Genoa, squadra dove nelle scorse settimane è scoppiato un focolaio di coronavirus, costringendo il club a chiedere il rinvio della gara contro il Torino valida per la terza giornata di campionato. Il club infatti ha comunicato che altri 5 giocatori sono guariti dal virus e dunque pronti a riprendere gli allenamenti: si tratta di Francesco Cassata, Domenico Criscito, Mattia Destro, Lukas Lerager e Davide Zappacosta, che sono finalmente sono risultati negativi al Covid-19. I calciatori hanno già sostenuto le visite di idoneità medico-sportiva e ora potranno tornare ad allenarsi al ‘Signorini’.

Brlek e Males ancora positivi tra i rossoblù

Genoa che è stata la squadra maggiormente colpita dal virus, con ben 17 giocatori risultati positivi al Covid: restano positivi solo Petar Brlek e Darian Males, ancora in isolamento.

stadio_spezia

approfondimento

Tutti i casi Covid squadra per squadra in Serie A