I rossoblù Francesco Cassata, Domenico Criscito, Mattia Destro, Lukas Lerager e Davide Zappacosta si sono "negativizzati": sono pronti per tornare ad allenarsi con il resto dei compagni
A piccoli passi verso il ritorno alla normalità. Arrivano altre buone notizie dal Genoa, squadra dove nelle scorse settimane è scoppiato un focolaio di coronavirus, costringendo il club a chiedere il rinvio della gara contro il Torino valida per la terza giornata di campionato. Il club infatti ha comunicato che altri 5 giocatori sono guariti dal virus e dunque pronti a riprendere gli allenamenti: si tratta di Francesco Cassata, Domenico Criscito, Mattia Destro, Lukas Lerager e Davide Zappacosta, che sono finalmente sono risultati negativi al Covid-19. I calciatori hanno già sostenuto le visite di idoneità medico-sportiva e ora potranno tornare ad allenarsi al ‘Signorini’.
Brlek e Males ancora positivi tra i rossoblù
Genoa che è stata la squadra maggiormente colpita dal virus, con ben 17 giocatori risultati positivi al Covid: restano positivi solo Petar Brlek e Darian Males, ancora in isolamento.