Genoa: Criscito, Cassata, Destro, Lerager e Zappacosta sono guariti dal coronavirus

Serie A

I rossoblù Francesco Cassata, Domenico Criscito, Mattia Destro, Lukas Lerager e Davide Zappacosta si sono "negativizzati": sono pronti per tornare ad allenarsi con il resto dei compagni

CORONAVIRUS, I DATI IN TEMPO REALE

SCARICA LA NUOVA AUTOCERTIFICAZIONE

A piccoli passi verso il ritorno alla normalità. Arrivano altre buone notizie dal Genoa, squadra dove nelle scorse settimane è scoppiato un focolaio di coronavirus, costringendo il club a chiedere il rinvio della gara contro il Torino valida per la terza giornata di campionato. Il club infatti ha comunicato che altri 5 giocatori sono guariti dal virus e dunque pronti a riprendere gli allenamenti: si tratta di Francesco Cassata, Domenico Criscito, Mattia Destro, Lukas Lerager e Davide Zappacosta, che sono finalmente sono risultati negativi al Covid-19. I calciatori hanno già sostenuto le visite di idoneità medico-sportiva e ora potranno tornare ad allenarsi al ‘Signorini’.

Brlek e Males ancora positivi tra i rossoblù

approfondimento

Kumbulla positivo: il bilancio squadra per squadra

Genoa che è stata la squadra maggiormente colpita dal virus, con ben 17 giocatori risultati positivi al Covid: restano positivi solo Petar Brlek e Darian Males, ancora in isolamento.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche