Probabili formazioni di Sassuolo-Torino

Serie A
©LaPresse

La quinta giornata di Serie A parte dal Mapei Stadium di Reggio Emilia: è sfida azzurra tra Domenico Berardi e Andrea Belotti. Diretta alle 20.45 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

SASSUOLO-TORINO LIVE

C'è chi va a caccia della vetta della classifica, almeno per una notte, e chi invece cerca i primi punti in stagione dopo tre sconfitte e una partita rinviata.  La quinta giornata di Serie A parte dal Mapei Stadium di Reggio Emilia con Sassuolo-Torino: i neroverdi di De Zerbi sono imbattuti e dopo il pareggio dell'esordio contro il Cagliari hanno portato a casa tre successi di fila che valgono il secondo posto con 10 punti, la squadra di Giampaolo vuole riscattare i ko contro Fiorentina, Atalanta e Cagliari. Diretta alle 20.45 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).

 

Sassuolo, panchina Boga. Dubbi sulla trequarti

Cena in gruppo e ritiro facoltativo alla vigilia per il Sassuolo. De Zerbi ritrova Boga, ma l'ex Chelsea partirà sicuramente dalla panchina. Con Toljan fuori a causa della positività al Covid e Rogerio indisponibile, in difesa c'è posto assicurato per Muldur e  Kyriakopoulos in fascia con Chiriches e Ferrari al centro. In mezzo al campo Obiang è favorito per un posto accanto a Locatelli. Dubbi sulla trequarti, dove accanto Berardi e Djuricic sono in ballottaggio per un posto Haraslin, Raspadori e Traorè. L'alternativa porta a Maxime Lopez sulla trequarti con Djuricic a sinistra. In attacco c'è Caputo, a segno 4 volte sin qui.

 

Sassuolo (4-2-3-1) probabile formazione: Consigli; Muldur, Chirches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo. All.: De Zerbi

 

caputo berardi

approfondimento

Sassuolo sogna con Caputo-Berardi: duo da record

Torino, Bremer per la difesa. Bonazzoli con Belotti

Nel Toro che va a caccia dei primi punti in campionato, Giampaolo è orientato a mantenere lo stesso schema di gioco visto nelle prime tre gare di campionato. Avanti con il 4-3-1-2, con Lukic ancora favorito su Verdi ("Deve essere determinante per noi" ha detto di quest'ultimo l'allenatore in conferenza) sulla trequarti. In difesa, con l'assenza di Izzo, Bremer è in vantaggio su Lyanco per affiancare Nkoulou. Fiducia a Rincon in regia e a Bonazzoli in attacco accanto ad Andrea Belotti, autore delle quattro reti segnate dai granata in campionato.

 

Torino (4-3-1-2) probabile formazione: Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Bremer, Rodriguez; Meitè, Rincon, Linetty; Lukic; Bonazzoli, Belotti. All.: Giampaolo

giampaolo conferenza fiorentina-torino

leggi anche

Giampaolo: "Sassuolo è all'università del calcio"