Napoli, Elmas e Zielinski tornano ad allenarsi. De Laurentiis a Castel Volturno: le news

Serie A

Elmas e Zielinski tornano ad allenarsi a Castel Volturno, dopo essere guariti dal Covid-19 e aver svolto le visite. A Castel Volturno in giornata anche la visita del presidente del Napoli De Laurentiis

REAL SOCIEDAD-NAPOLI LIVE

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Elmas e Zielinski sono tornati ad allenarsi. I due centrocampisti sono negativi al covid19, nei giorni scorsi hanno completato un percorso di visite di approfondimento alla Clinica Pineta Grande di Castel Volturno e hanno ripreso gli allenamenti svolgendo parte del lavoro individuale e parte con il gruppo. Gattuso non potrà contare su di loro per il match di Europa League contro la Real Sociedad di giovedì, ma punta a reinserirli nelle rotazioni in campo al più presto.

De Laurentiis a Castel Volturno

Oggi a Castel Volturno è arrivato anche il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, che per la prima volta è tornato , al centro tecnico dopo essere guarito dal covid19. Il patron azzurro ha parlato con Gattuso e salutato la squadra, che sta preparando il match di giovedì sera in Spagna, arbitrato dall'inglese Craig Pawson.

gattuso benevento napoli lp

leggi anche

Gattuso: "Io libero, rinnovo solo senza clausole"