Inter-Parma 2-2, gol e highlights: Perisic salva i nerazzurri

A San Siro i nerazzurri privi di Lukaku si salvano nel recupero grazie al gol di Perisic, rimontando la doppietta di Gervinho. L’Inter parte forte ma non concretizza, a inizio ripresa il Parma passa al primo tiro in porta e poco dopo raddoppia. Brozovic la riapre, Perisic pareggia al 92’. Fallisce l’aggancio provvisorio al Milan in testa alla classifica e martedì c’è il Real Madrid

INTER-PARMA 2-2 (Highlights - Pagelle)

46' e 62' Gervinho (P), 64' Brozovic (I), 92' Perisic (I)

 

INTER (3-4-1-2): Handanovic; De Vrij, Ranocchia, Kolarov; Hakimi (78' Young), Barella (78' Nainggolan), Gagliardini (58' Brozovic), Darmian (68' Pinamonti); Eriksen (58' Vidal); Lautaro Martinez, Perisic. All. Conte

 

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Balogh, Giu. Pezzella; Grassi (84' Brugman), Hernani, Kurtic (74' Cyprien); Kucka; Cornelius (46' Inglese), Gervinho (74' Sohm). All. Liverani
 

Ammoniti: Hernani (P)

1 nuovo post
Il Parma ha realizzato sei reti, meno della metà di quelle segnate dall'Inter in questa Serie A (13) e solo una in più di quelle messe a segno da Romelu Lukaku (cinque).
- di Redazione SkySport24
Inter (28 anni e 313 giorni) e Parma (28 anni e 309 giorni) sono due delle tre squadre con l’età media più alta tra titolari e subentrati in questo campionato, dietro solo al Benevento (29 anni e 103 giorni).
- di Redazione SkySport24
Il Parma ha subito 11 gol in questo inizio di campionato, nella loro storia in Serie A solo nel 2014/15 (14) i ducali avevano incassato più reti dopo le prime cinque partite stagionali.
- di Redazione SkySport24
L’Inter ha segnato 13 gol finora in campionato – solo una volta nel XXI secolo ne ha segnati di più dopo cinque partite: 15 nel 2013/14.
- di Redazione SkySport24
L’Inter ha perso l’ultimo match interno di campionato (1-2 contro il Milan); nella sua carriera da allenatore tra Serie A e Premier League solo una volta, in 123 match, Antonio Conte ha registrato due sconfitte casalinghe di fila: nel novembre 2009 alla guida dell’Atalanta.
- di Redazione SkySport24
Dopo una striscia di sette vittorie casalinghe di fila contro il Parma in Serie A, l’Inter non ha ottenuto alcun successo nelle quattro sfide più recenti al Meazza contro i crociati in campionato (3 pareggi, 1 sconfitta).
- di Redazione SkySport24
L’Inter ha vinto due delle ultime tre sfide contro il Parma in Serie A (1 pareggio), tanti successi quanti nelle precedenti otto contro i ducali (2 pareggi, 4 sconfitte).
- di Redazione SkySport24
Calcio d'inizio alle 18, diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 (disponibile su Sky Go, anche in HD). Qui invece il commento LIVE con tutti gli aggiornamenti in diretta
- di Redazione SkySport24

Dopo il pari in Champions con lo Shakhtar, l'Inter si rituffa in campionato accogliendo il Parma a San Siro.

- di Redazione SkySport24