Cristiano Ronaldo dopo la doppietta in Spezia-Juve: "Sono tornato"

Serie A
©LaPresse

Il fuoriclasse portoghese dopo la doppietta contro lo Spezia: "La questione tamponi? No comment. Conta solo una cosa: Cristiano is back"

GLI HIGHLIGHTS DI SPEZIA-JUVE

E alla fine arriva lui. Contro lo Spezia, Juve in difficoltà per un tempo. Poi al 56' entra Cristiano Ronaldo, dopo l'assenza per coronavirus: uno-due micidiale, poker banconero. "CR7 is back", sorride il portoghese nel postpartita ai microfoni di Sky Sport. Due gol anche per archiviare il polverone mediatico provocato da un suo infelice commento sui social ("il tampone è una str...a") e successivamente rimosso. "Non ne voglio parlare", taglia corto Cristiano. "La cosa importante è che sono tornato e che abbiamo vinto".

"Tante squadre in corsa per lo scudetto"

leggi anche

Doppietta di CR7, poker della Juve: Spezia ko 4-1

Con questa vittoria i bianconeri balzano momentaneamente al secondo posto, a -4 dal Milan capolista. "Non è un campionato semplice", avvisa CR7. "Il Milan sta facendo grandi cose, ci sono anche la Lazio e il Napoli. Dobbiamo stare attenti. Ma noi ci siamo, ci faremo trovare presenti".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.