Genoa-Torino, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Il recupero della 3^ giornata di Serie A di scena questo pomeriggio a Marassi. Squadre in campo alle 17: tutte le informazioni per seguire la partita su Sky

GENOA-TORINO LIVE

Il Genoa per dare continuità al pareggio ottenuto nel derby, il Torino per reagire al ko shock contro la Lazio. Questi i temi del recupero della 3^ giornata di Serie A: la gara era originariamente in programma sabato 3 ottobre, ma il focolaio di coronavirus scoppiato allora fra i membri della squadra rossoblù aveva spinto la Lega al rinvio del match. Un mese dopo, Maran e Giampaolo si affrontano in una sfida già delicata per la classifica (5 punti in altrettante partite per il Genoa, solo uno per il Toro, ultimo insieme al Crotone). I granata non perdono contro i rossoblù da 8 gare, ma rischiano di presentarsi a Marassi senza Belotti, in dubbio per un infortunio.

Dove vedere la partita in tv

La partita fra Genoa e Torino si giocherà oggi, mercoledì 4 novembre, alle ore 17 presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova. Diretta su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, digitale terrestre e fibra). Il match è disponibile anche in streaming su Sky Go e Now Tv.

giampaolo torino lazio lp

leggi anche

Giampaolo: "Follia assoluta, serve l'esorcista"