Milan-Verona, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

I rossoneri, primi in classifica, sfidano la squadra di Juric nel posticipo che chiuderà la 7^ giornata di campionato. Milan-Verona, domenica ore 20.45, su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251  

MILAN-VERONA LIVE

Tre punti in campionato per cancellare immediatamente la brutta sconfitta in Europa League contro il Lille e per provare ad allungare in classifica, dove la squadra rossonera – dopo il pareggio del Sassuolo contro l’Udinese nell'anticipo del venerdì della 7^ giornata di Serie A – ha già la certezza di rimanere in vetta al momento della sosta per le nazionali. Il Milan di Stefano Pioli, primo a quota 16 punti, dovrà fare i conti con il Verona di Ivan Juric, settimo in graduatoria a quota 11 punti e reduce dal successo per 3-1 contro il Benevento nell’ultimo turno di campionato, terzo risultato utile consecutivo.

Dove vedere Milan-Verona in tv

leggi anche

Milan-Verona, le probabili formazioni

La gara tra Milan e Verona, valida per la 7^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà domenica 8 novembre alle ore 20.45 allo stadio San Siro. La partita è visibile su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match Maurizio Compagnoni; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Peppe Di Stefano e Alessandro Alciato.