Fonseca, furto in casa a Roma: lo Shakhtar Donetsk gli regala un antifurto

L'INIZIATIVA

Curiosa iniziativa del club ucraino, che dopo il furto subìto da Fonseca a Roma qualche settimana fa, ha simbolicamente donato all'allenatore giallorosso un dispositivo di sicurezza: "Vogliamo aiutare te e la tua famiglia in questo momento difficile, un abbraccio mister"

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Un antifurto in regalo a Paulo Fonseca per sentirsi al sicuro dopo la disavventura avvenuta a Roma qualche settimana fa, quando alcuni malviventi si erano introdotti nella sua abitazione. Lo Shakhtar Donetsk, ex club guidato dall'attuale allenatore giallorosso, ha provato a sdrammatizzare così il furto da 100mila euro subìto dal portoghese nella sua villa a Monteverde, nel cuore della Capitale.

Il video sui social

Ad annunciare l'iniziativa, che in realtà è un'iniziativa di carattere promozionale, è stato Darijo Srna, ex terzino di Cagliari e Shakhtar e attuale assistente tecnico della società ucraina, avversaria dell'Inter nel girone di Champions League. Il croato, già allenato da Fonseca negli anni trascorsi insieme a Donetsk, attraverso un video pubblicato sui social del club si rivolge all'allenatore, presentando simbolicamente il dono. "Vogliamo sostenerla in questo momento difficile - dice Srna -, in futuro non dovrà preoccuparsi di proteggere la sua abitazione. Vi chiameremo per aiutarvi ad installare questo sistema di sicurezza. Ciao mister, un abbraccio”.

fonseca roma

leggi anche

Ladri in casa di Fonseca: furto da 100 mila euro

Il furto

Il furto in casa Fonseca è avvenuto nel pomeriggio dello scorso 30 ottobre. L'allenatore della Roma era impegnato negli allenamenti della squadra, mentre la moglie e il figlio erano fuori per acquisti. I malviventi sono riusciti a sottrarre tre orologi Rolex per un valore complessivo di 100mila euro.