Juventus, Pirlo si allena in casa insieme al figlio: il post dell'allenatore su Instagram

Serie A

L'allenatore bianconero ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un'immagine che lo ritrae insieme al figlio Tommaso, impegnati a passarsi il pallone in casa. "Sessione di allenamento extra", così Pirlo ha commentato la foto in compagnia del piccolo, che indossa la maglietta di Cristiano Ronaldo

ITALIA-ESTONIA, LIVE

In attesa di ritrovare la propria rosa al completo al termine degli impegni delle nazionali, i lavori in casa Juventus non si interrompono. In particolare per Andrea Pirlo, protagonista nella giornata di mercoledì di una sessione di allenamento decisamente particolare. L'allenatore bianconero ha infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram una sua immagine che lo ritrae insieme al figlio Tommaso, mentre si passano il pallone in casa.

Allenamento extra con un piccolo CR7

E' ancora presto per capire se il piccolo Pirlo (nato nel luglio 2017 insieme al fratello gemello Leonardo) possa avere lo stesso talento del papà, ma quel che è certo è che il valore degli esempi dai quali ha già cominciato a prendere spunto è indiscutibile. La maglietta indossata è infatti di quella di quello che, con tutta probabilità, può essere il suo idolo indiscusso: Cristiano Ronaldo. "Sessione di allenamento extra", così Pirlo ha commentato la tenera immagine che lo ritrae in compagnia di Tommaso.

ronaldo_portogallo_getty

leggi anche

CR7, gol contro Andorra e Puskas raggiunto