Lazio a Crotone con il nuovo aereo personale del club biancoceleste. FOTO
Volo inaugurale per l'aereo dei biancocelesti, già atterrati a Crotone, impegnati sabato pomeriggio in casa dei rossoblù calabresi. Il Boeing 737/300 Classic fornito dalla compagnia bulgara Tayaranjet era stato collaudato la scorsa settimana all'aeroporto romano di Ciampino
La Lazio vola... a Crotone con il suo aereo personale, al debutto sui cieli italiani. I biancolesti sono atterrati in Calabria nella serata, pronti alla sfida di sabato pomeriggio allo Scida.
La Lazio ha il suo aereo. VIDEO
Sorridenti i giocatori di Simone Inzaghi a bordo del Boeing 737/300 Classic fornito dalla compagnia bulgara Tayaranjet.
Il momento dell'imbarco, ripreso dai canali social del club.
L'aereo era stato collaudato venerdì scorso all'aeroporto di Ciampino. Anche Jean-Daniel Akpa Akpro dà il suo okay... prima del decollo.
L'aereo ha, ovviamente, caratteristiche cromatiche facilmente riconducibili al club biancoceleste: sulla coda l’aquila stilizzata, sulle fiancate invece lo stemma e il nome del club, sui reattori la data di nascita della società, 1900.
Il presidente Claudio Lotito in versione "pilota" nel giorno del collaudo.
La Lazio di Ciro Immobile si allinea dunque a top club europei come Real Madrid, Bayern Monaco, Barcellona e Manchester United, con il suo aereo personale dotato di tutti i comfort.
Danilo Cataldi
Lucas Leiva
Vedat Muriqi e Patric
Marco Parolo
Andreas Pereira e il Tucu Correa
Pepe Reina
