Probabili formazioni di Inter-Torino

Serie A

A San Siro i nerazzurri reduci da due pareggi in campionato ospitano il Torino: Brozovic e Kolarov sono positivi al coronavirus, Conte ripensa la difesa anche in vista del Real Madrid. Per Giampaolo dubbi sulle fasce e certezze in attacco

INTER-TORINO LIVE

Il Real Madrid in vista, ma l’Inter non può permettersi distrazioni in campionato, dove il Milan ha 5 punti di vantaggio in classifica, complici gli ultimi due pareggi consecutivi che hanno fatto perdere terreno ai nerazzurri. Anche il Torino viene da un pari, contro il Crotone, che ha fatto seguito alla vittoria sul Genoa: dopo un inizio complicato, Giampaolo punta ad allungare la striscia positiva a San Siro, domenica alle 15.

Ranocchia in difesa, Hakimi c’è

Out Brozovic e Kolarov, positivi al coronavirus, Conte farà necessariamente delle valutazioni pensando anche alla sfida di mercoledì con il Real Madrid, fondamentale per il cammino in Champions. In difesa turno di riposo per Skriniar, con Ranocchia favorito su De Vrij. Superati i problemi per Hakimi (solo una botta giocando con il Marocco), sarà regolarmente in campo a destra. A sinistra Young, mediana composta da Gagliardini, Vidal e Barella: escluso, dunque, Eriksen. Davanti non si cambia: Lukaku-Lautaro.

 

INTER (3-5-2): Handanovic, D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Barella, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

lukaku eriksen

approfondimento

Lukaku spiega cosa manca a Eriksen

Toro, ballottaggi sulle fasce

Dal centrocampo in su non si cambia, specie per quel che riguarda il tandem d’attacco Belotti-Verdi supportati da Lukic, ormai trequartista titolare della squadra. I maggiori dubbi sono in difesa, dove potrebbe vedersi Singo a destra dal 1', con il ballottaggio tra Murru e Rodriguez a sinistra. Lyanco in vantaggio su Nkoulou per affiancare Bremer al centro della difesa.

 

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Singo, Bremer, Lyanco, Murru; Meitè, Rincon, Linetty; Lukic; Belotti, Verdi. All. Giampaolo

belotti torino gol getty

approfondimento

Belotti punta l'Inter: 4 gol a San Siro in 5 anni