Infortunio Ibrahimovic durante Napoli-Milan: le news

Serie A
©Getty

Zlatan Ibrahimovic è atteso da esami clinici per capire l'entità della lesione al flessore della coscia sinistra che sembra essere confermata dopo un primo consulto medico svolto in mattinata. Lo svedese rischia dalle 3 alle 4 settimane di stop

LILLE-MILAN LIVE

INFORTUNIO IBRAHIMOVIC: L'ESITO DEGLI ESAMI

C'è attesa in casa rossonera dopo l'infortunio di Zlatan Ibrahimovic: lo svedese è atteso da esami clinici per valutare l'esatta entità dell'infortunio subito nel corso della partita del San Paolo contro il Napoli. Un primo consulto medico sembra aver confermato una lesione muscolare al flessore della gamba sinistra. L'attaccante rossonero era stato costretto a uscire dal campo al minuto 79 della sfida contro il Napoli. Aveva avvertito una fitta ma, nonostante questo, ha fatto uno scatto per andare a difendere nell'area su un calcio d'angolo per il Napoli. Subito dopo però è rimasto a terra senza possibilità di continuare. Arrivato in panchina, dopo essere stato sostuito da Colombo, Ibra ha ricevuto le prime cure del caso dallo staff medico rossonero che ha applicato una fasciatura con del ghiaccio sulla parte infortunata. L'attaccante ha poi seguito dalla panchina il resto della partita.

Il rischio stiramento

I sorrisi al momento del cambio si erano trasformati in un'altra espressione a fine gara quando, scurissimo in volto, lo svedese ha lasciato il terreno di gioco zoppicando vistosamente. La sua speranza è quella di non essersi stirato. Molta cautela nel post partita da parte di Bonera e dello staff rossonero. Il Milan sarà impegnato nella sfida di Europa League giovedì sera alle ore 18.55 sul campo del Lille, prima di affrontare in campionato la Fiorentina nel prossimo turno (domenica, ore 15 a San Siro). 

ibrahimovic_gol

leggi anche

Super Ibra e il Milan torna primo: 3-1 al Napoli

Saelemaekers, distorsione alla caviglia

Il belga Saelemaekers, sostituito al 73', ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra e anche lui verrà sottoposto a esami nella giornata di lunedì per capire la reale entità del problema. 

ibra infortunio
ibra infortunio 3