Inter-Torino 4-2, gol e highlights: doppietta di Lukaku, a segno anche Sanchez e Lautaro

©Getty

Un gol di Sanchez, la doppietta di Lukaku e Lautaro al 90': i nerazzurri rimontano il Toro che si era portato sul 2-0 con Zaza e Ansaldi, Infortunio per Belotti nel riscaldamento, anche Verdi ko nel finale del primo tempo

SASSUOLO-INTER LIVE

INTER-TORINO 4-2 (highlights - pagelle)

45'+1 Zaza (T), 62' rig. Ansaldi (T), 64' Sanchez (I), 67' e 84' su rig. Lukaku (I), 90' Lautaro Martinez (I)
 

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio (65' Skriniar), Ranocchia (74' de Vrij), Bastoni; Hakimi, Barella, Vidal, Gagliardini (65' Lautaro Martinez), Young (74' Perisic); Lukaku, Sanchez (86' Nainggolan). All. Conte

 

TORINO (3-5-2): Sirigu; Nkoulou, Bremer, Lyanco; Singo, Meitè, Rincon (85' Edera), Linetty, Ansaldi; Verdi (42' Bonazzoli), Zaza (93' Millico). All. Conti
 

Ammoniti: Verdi (T), D'Ambrosio (I), Bastoni (I), Young (I), Singo (T)

1 nuovo post
Il Torino ha vinto l’ultima trasferta contro il Genoa e potrebbe registrare due successi esterni di fila in Serie A per la prima volta da novembre 2019; l’ultima squadra allenata da Marco Giampaolo che ha ottenuto due vittorie consecutive in trasferta in Serie A è stata la Sampdoria a marzo 2019.
- di Redazione SkySport24
L’Inter ha vinto solo tre delle prime 10 gare stagionali in tutte le competizioni (5 pareggi, 2 sconfitte): l’ultima volta in cui i nerazzurri hanno ottenuto il successo solamente in tre delle prime 11 risale al 1983/84 con Luigi Radice in panchina.
- di Redazione SkySport24
Avviciniamoci al calcio d'inizio con un'iniezione di statistiche e curiosità. Per esempio, l’Inter ha vinto gli ultimi due confronti di Serie A contro il Torino.
- di Redazione SkySport24
Arbitro di questa sfida Federico La Penna, assistito da Cecconi e Di Vuolo. Quarto uomo Pasqua. VAR e AVAR: Abisso e Galetto.
- di Redazione SkySport24

La panchina granata

A disposizione di Francesco Conti, oltre ai due portieri Rosati e Milinkovic-Savic: Izzo, Segre, Buongiorno, Ricardo Rodriguez, Murru, Edera, Millico, Kryeziu, Bonazzoli e Zaza.
- di Redazione SkySport24

L'XI di partenza del Torino

I granata schierano una difesa a 3, con Bremer, Nkoulou e Lyanco. Gli esterni del 3-5-2 pensato da Giampaolo e schierato da Conti saranno Singo e Ansaldi. A centrocampo Meité, Rincon e Linetty. In attacco la coppia Verdi-Belotti.
- di Redazione SkySport24

La panchina nerazzurra

Oltre a Lautaro, a disposizione di Antonio Conte i due portieri Stankovic e Radu, l'olandese de Vrij, Skriniar, Perisic, Eriksen, Darmian, Moretti, Nainggolan, Vezzoni e Wieser
- di Redazione SkySport24

Inter, c'è Sanchez nell'XI di partenza

Antonio Conte ha sciolto il dubbio in attacco: sarà Alexis Sanchez ad affiancare Lukaku dal 1'. Panchina per Lautaro Martinez. Difesa a 3 con D'Ambrosio, Ranocchia e Bastoni. A centrocampo Gagliardini, Barella e Vidal, con Hakimi e Young esterni.
- di Redazione SkySport24

Mercoledì sempre a San Siro tornerà la Champions, con Inter-Real Madrid: la squadra di Zidane nel sabato di Liga ha pareggiato 1-1 in trasferta col Villarreal.

- di Redazione SkySport24
Per il match di San Siro non sono stati convocati i kosovari Ujkani e Vojvoda, il serbo Lukic e il bosniaco Gojak.
- di Redazione SkySport24
Nel Torino la situazione coronavirus è peggiorata durante la sosta del campionato: tre giocatori rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali sono risultati positivi al tampone.
- di Redazione SkySport24
Curiosa sfida di cognomi in panchina: Conte contro… Conti. Il vice-allenatore granata sostituisce fisicamente Giampaolo, fermato dalla positività al Covid.
- di Redazione SkySport24
Il capitano del Toro insegue traguardi importanti: le 200 presenze in maglia granata e i 100 gol (gliene mancano due).
- di Redazione SkySport24
Scontro tra grandi attaccanti: Lukaku da una parte e Belotti dall’altra. Sia il belga che il centravanti del Toro sono reduci dai gol segnati con le rispettive nazionali.
- di Redazione SkySport24
Una giornata soleggiata a Milano fa da cornice alla sfida tra Inter e Torino: il calcio d’inizio sarà alle 15.00 (diretta DAZN1, canale 209 del telecomando Sky).
- di Redazione SkySport24