Benevento-Juventus, le probabili formazioni

Serie A

I bianconeri senza CR7 si affidano a Dybala e Morata nel 4-4-2 disegnato da Pirlo, con Bonucci subito titolare al rientro. Assetto più offensivo per il Benevento, con Improta, Ionita e Caprari alle spalle di Lapadula

BENEVENTO-JUVE LIVE

Benevento, la fantasia di Improta e Caprari alle spalle di Lapadula

Per affrontare la Juventus, Filippo Inzaghi non ha intenzione di rinunciare ad un assetto offensivo. Il Benevento si schiererà col 4-2-3-1. Davanti a Montipò, sulle fasce giocheranno Letizia e Barba, mentre al centro la coppia Caldirola-Glik. I due mediani saranno Hetemaj e Schiattarella, con Improta, Ionita e Caprari che agiranno sulla trequarti alle spalle di Lapadula.

 

BENEVENTO (4-2-3-1) probabile formazione: Montipò; Letizia, Caldirola, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella; Improta, Ionita, Caprari; Lapadula. All. Filippo Inzaghi.

Juve, CR7 a riposo. Torna Bonucci

vedi anche

Pirlo: "CR7 ha bisogno di riposo. Maradona un dio"

Cristiano Ronaldo non è partito con la squadra per Benevento, quindi non sarà a disposizione di Andrea Pirlo per la gara di oggi. L’allenatore punterà su Dybala e Morata in attacco. Assente anche Buffon, rientra invece Bonucci per il quale è già pronta una maglia da titolare al centro della difesa insieme a De Ligt; Danilo e Frabotta completano il reparto. A centrocampo, Chiesa e Ramsey giocheranno sulle fasce, con Bentancur e Rabiot a presidiare la zona centrale del campo.

 

JUVENTUS (4-4-2) probabile formazione: Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Frabotta; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Dybala, Morata. All. Andrea Pirlo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.