Genoa-Parma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Genoa e Parma chiuderanno il programma della 9^ giornata di Serie A. Le due squadre sono divise da un punto e devono trovare punti importanti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Diretta su Sky Sport alle 20:45

Uno scontro diretto, per risalire la classifica: Genoa e Parma hanno un solo punto di differenza, con gli emiliani avanti a quota 6 al quartultimo posto. I rossoblù, galvanizzati dal successo nel derby con la Sampdoria in Coppa Italia, vogliono confermarsi al Ferraris anche contro la squadra di Liverani. La gara sarà diretta dall'arbitro internazionale Mariani di Aprilia, gli assistenti saranno Prenna e Villa, quarto uomo Di Martino. Al VAR Pairetto e Liberti.

Dove vedere Genoa-Parma in tv

vedi anche

Genoa, ufficiale l'addio con il ds Faggiano

La sfida tra Genoa e Parma, valida per la 9^ giornata di campionato, sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 alle ore 20:45. La telecronaca sarà di Federico Zancan con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Alessandro Alciato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.