Torino-Sampdoria, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

I granata vogliono dare continuità alla vittoria sull’Entella in Coppa Italia, per allontanarsi dalle ultime posizioni. D’altro canto la Samp, eliminata dal Genoa, cerca riscatto sul campo del Torino. Diretta su Sky Sport alle 18:30

TORINO-SAMPDORIA LIVE

Dopo il successo in Coppa Italia, il Torino è alla ricerca di punti pesanti per allontanarsi dalle zone calde della classifica. I granata sono alla ricerca di una svolta in campionato, dove non hanno ancora preso quota. Di fronte ci sarà la Sampdoria di Claudio Ranieri, che invece è stata eliminata dalla coppa nazionale in favore del Genoa, che ha vinto il derby. Una vittoria lancerebbe i blucerchiati nella parte sinistra della classifica. La partita sarà diretta dall'arbitro internazionale Doveri di Roma 1, gli assistenti saranno Paganessi e Raspollini, quarto uomo Rapuano. Al VAR ci saranno Nasca e Alassio.

Dove vedere Torino-Sampdoria in tv

La gara tra Torino e Sampdoria, valida per la 9^ giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 252 alle ore 18:30. La telecronaca sarà di Riccardo Gentile con il commento tecnico di Renato Zaccarelli. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Vanessa Leonardi.

torino-maglia-suzuki-ok

vedi anche

Torino, maglia speciale per celebrare la Suzuki