Ibra, conversazione con Massimo Ambrosini: ora in onda a "23" su Sky Sport 24

speciale

Appuntamento imperdibile dalle 23.00 su Sky Sport 24. Una puntata interamente dedicata a Zlatan Ibrahimovic, con una lunga e appassionante chiacchierata tra il campione svedese e il suo ex compagno al Milan Massimo Ambrosini

IBRA-AMBROSINI, LA CONVERSAZIONE INTEGRALE

Ricordi, aneddoti, frasi a effetto in puro stile Zlatan, obiettivi attuali e uno sguardo rivolto al futuro, anche oltre il calcio. E’ un Ibrahimovic a 360° quello che si è raccontato a Massimo Ambrosini in un luogo familiare a entrambi come Milanello (“Una casa” dice Ibra). E’ c'è anche la complicità tra due ex compagni di squadra – insieme in rossonero dal 2010 al 2012 – a rendere speciale, e imperdibile, questa lunga chiacchierata che andrà in onda stasera alle 23.00 su Sky Sport 24 (all'interno del programma "23". Con Marco Cattaneo ci sarà anche Ambrosini) e che viaggia leggera tra passato, presente e futuro, con molta ironia e qualche spacconata tipica del modo di fare dello svedese. Con il tono che però si fa serio e concentrato quando si parla degli obiettivi attuali dell’attaccante, e di quanto sia esigente verso se stesso e verso gli altri, con la missione ben fissa in testa di riportare in alto il Milan. In attesa di scoprire le sue scelte future, sulle quali - racconta nei passaggi più personali - conterà molto la famiglia. Il presente sicuramente parla di un Ibra che a 39 anni compiuti è in forma clamorosa: in campo e fuori. E ascoltarlo raccontarsi è un piacere pari a quello di vedere le sue magie col pallone. Appuntamento stasera a "23".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.