Spezia-Lazio, Inzaghi: "Voglio vedere la stessa tigna di Dortmund"

Serie A

L’allenatore biancoceleste alla vigilia della sfida di campionato contro la squadra di Italiano: “Testa e cuore devono essere allo Spezia. Dovremo ritrovare quelle motivazioni che in Europa abbiamo sempre avuto e un po’ meno in campionato. Voglio vedere la stessa squadra di Dortmund”

SPEZIA-LAZIO LIVE

Il pareggio in Germania contro il Borussia Dortmund ha avvicinato le possibilità di qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League. Ora la Lazio vuole sbloccarsi anche in campionato. E Simone Inzaghi proprio da lì vuole ripartire. In un’intervista a Lazio Style Channel, non lo nasconde: “Domani per noi è una partita molto importante, contro un ottimo avversario che sta giocando un ottimo calcio e dovremo trovare le motivazioni che in Europa abbiamo sempre avuto, meno in campionato. Dovremo avere la stessa tigna di Dortmund".

“Dobbiamo avere sempre motivazioni alte”

L’allenatore della Lazio ha poi aggiunto: “Per essere una grande squadra non si devono scegliere le partite ma si devono sempre avere le motivazioni alte. Testa e cuore devono essere allo Spezia”.