Calendario Serie A, le partite e gli orari della 10^ giornata

Serie A

Si parte sabato 5 dicembre con tre anticipi (tra questi anche il derby Juve-Toro), poi spazio a sei gare nella giornata di domenica, si conclude lunedì con Fiorentina-Genoa: calendario, orari e canali tv del decimo turno di Serie A

SAMP-MILAN LIVE 

CROTONE-NAPOLI LIVE

Tre giorni con la Serie A protagonista con un decimo turno di campionato che si annuncia ricco di gol, emozioni e come sempre risultati sorprendenti. A dare il via alla decima giornata di Serie A sarà la gara tra Spezia e Lazio in programma sabato alle ore 15, alle ore 18 riflettori accesi all’Allianz Stadium dove andrà in scenda il derby della Mole tra Juve e Torino, alle 20.45 toccherà all’Inter sfidare il Bologna. Domenica a ora di pranzo ci sarà Verona-Cagliari, poi tre gare alle 15: Parma-Benevento, Roma-Sassuolo e Udinese-Atalanta; alle 18 Crotone-Napoli, mentre la sera la Sampdoria di Ranieri affronterà il Milan capolista. A chiudere questo turno di campionato sarà la gara tra Fiorentina e Genoa in programma lunedì sera al Franchi.

Serie A, 10^ giornata: il programma completo

Sabato 5 dicembre 2020

  • Spezia-Lazio, ore 15, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Dario Massara; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Matteo Petrucci.
  • Juventus-Torino, ore 18, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite . Telecronaca Andrea Marinozzi; commento Luca Marchegiani; bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo.
  • Inter-Bologna, ore 20.45, visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).

Domenica 6 dicembre 2020

  • Verona-Cagliari, ore 12.30, visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).
  • Parma-Benevento, ore 15, su Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Telecronaca Geri De Rosa; commento Luca Pellegrini; bordocampo Marco Nosotti. Diretta Gol (Sky Sport 251) Andrea Marinozzi.
  • Roma-Sassuolo, ore 15, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca Federico Zancan; commento Nando Orsi; bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante- Diretta Gol (Sky Sport 251) Maurizio Compagnoni.
  • Udinese-Atalanta, ore 15, visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).
  • Crotone-Napoli, ore 18, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Massimo Ugolini.
  • Sampdoria-Milan, ore 20.45, su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Riccardo Gentile; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Peppe Di Stefano e Alessandro Alciato.

Lunedì 7 dicembre 2020

  • Fiorentina-Genoa, ore 20.45, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Vanessa Leonardi.

approfondimento

Serie A, 10^ giornata: curiosità e statistiche

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.