Inter-Bologna, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

I nerazzurri a caccia del terzo successo consecutivo in campionato sfidano la formazione allenata da Mihajlovic, reduce da due vittorie negli ultimi due incontri di Serie A. Inter-Bologna, sabato ore 20.45, sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky)

INTER-BOLOGNA LIVE

Battere il Bologna per confermare il secondo posto in classifica e provare a recuperare terreno sul Milan capolista e avanti di cinque lunghezze. È questo l’obiettivo dell’Inter di Antonio Conte, che sabato sera alle 20.45 affronterà a San Siro il Bologna: 18 punti in classifica per la formazione nerazzurra reduce da due vittorie consecutive in campionato contro Torino e Sassuolo e dal successo in Champions League contro il Borussia Moenchengladbach. Momento positivo in campionato anche per squadra allenata da Sinisa Mihajlovic che ha ottenuto sei punti nelle ultime di gare di Serie A (12 i punti totali ottenuti fino a questo momento) contro Samp e Crotone e adesso cerca il terzo successo consecutivo.

Dove vedere Inter-Bologna in tv

leggi anche

Le probabili formazioni della 10^ giornata

La gara tra Inter e Bologna, valida per la 10^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà sabato 5 dicembre alle ore 20.45 allo stadio San Siro. La partita La partita è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.