Spezia-Lazio, le probabili formazioni

Serie A
©Getty

La squadra di Italiano, per proseguire la scia di risultati utili, dovrà ancora fare a meno di Mattiello. I biancocelesti vogliono ritrovare la vittoria dopo il ko con l’Udinese e il pareggio di Dortmund. Correa da valutare, favorito Pereira per affiancare uno tra Immobile e Caicedo. Diretta alle 15 su Sky Sport Serie A

SPEZIA-LAZIO LIVE

Lo Spezia per proseguire la scia dei 4 risultati utili consecutivi tra Serie A e Coppa Italia, la Lazio per tornare a vincere dopo la sconfitta con l’Udinese in campionato e il pareggio a Dortmund in Champions. Scontro interessante quello che aprirà la 10^ giornata di campionato, sabato alle 15, all’Alberto Picco di La Spezia. Match in programma sabato 5 dicembre alle 15, diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).

La probabile formazione dello Spezia

vedi anche

Serie A, 10^ giornata: curiosità e statistiche

Due pareggi nelle ultime due di Serie A contro Atalanta e Cagliari, lo Spezia vuole continuare ad accumulare punti preziosi. Mattiello sarà ancora out per una lesione all’adduttore, e si aggiunge alla lunga lista degli indisponibili di Italiano (oltre a lui Dell’Orco, Sena, Capradossi, Galabinov, Zoet, Pobega, Verde e Agoumé). Bartolomei rientra in gruppo, ma dovrebbe partire dalla panchina. Si va verso la conferma di quasi tutti gli 11 titolari della gara di Cagliari. Ballottaggio Farias-Agudelo sulla fascia sinistra, Chabot cercano invece un posto in difesa.

 

SPEZIA (4-3-3), la probabile formazione: Provedel; Sala, Terzi, Erlic, Bastoni; Bartolomei, Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Farias. All: Italiano.

La probabile formazione della Lazio

vedi anche

Inzaghi: "Voglio vedere stessa tigna di Dortmund"

Brutta sconfitta nell’ultima gara di campionato in casa contro l’Udinese, poi la buona prova di Dortmund con l’1-1 in Champions League. La Lazio punta a ritrovare la vittoria per inseguire le dirette concorrenti. Inzaghi potrebbe fare a meno di Correa: l’argentino non ha terminato l’ultimo allenamento ed è da valutare. Al suo posto giocherebbe Andreas Pereira per affiancare Ciro Immobile, che rimane in ballottaggio con Caicedo. In porta ancora dubbio tra Strakosha e Reina, col secondo favorito, mentre a centrocampo se la giocano Leiva e Akpa Akpro.

 

LAZIO (3-5-2), la probabile formazione: Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Pereira, Immobile. All: Inzaghi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.