Sampdoria-Milan, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Il Milan capolista fa visita alla Sampdoria nel posticipo della domenica della decima giornata di Serie A: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

SAMP-MILAN LIVE

Dopo aver archiviato il discorso qualificazione in Europa League, il Milan non vuol fermarsi in campionato e punta alla gara contro la Sampdoria per continuare la sua striscia positiva. La squadra di Stefano Pioli (che ha osservato da casa le ultime due gare di campionato a causa del Covid) ha ottenuto 21 risultati utili consecutivi in Serie A dopo il lockdown e in questa stagione è ancora imbattuta, avendo totalizzato 23 punti con 7 vittorie e 2 pareggi. La Sampdoria, invece, vive un momento di difficoltà: la vittoria manca da quattro partite, nelle quali sono stati raccolti appena 2 punti.

Dove vedere Sampdoria-Milan in tv

leggi anche

Le probabili formazioni di Samp-Milan

La gara tra Sampdoria e Milan, in programma alle ore 20.45, sarà visibile su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Riccardo Gentile, con commento tecnico di Massimo Ambrosini. A bordocampo Peppe Di Stefano e Alessandro Alciato.