I granata cercano punti per allontanarsi dalle zone basse della classifica, i bianconeri invece vanno a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato. Torino-Udinese, sabato ore 18 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251
Smaltire la delusione per la sconfitta nel derby del turno precedente arrivata nei minuti finali, il Torino di Giampaolo – terzultimo in classifica a quota 6 punti – sfida l’Udinese nell’undicesima giornata di Serie A. 10 i punti per la formazione bianconera reduce da due successivi consecutivi in campionato contro Genoa e Lazio: Udinese chiamata a sfatare il tabù granata, formazione contro cui ha vinto solamente una delle ultime nove sfide in Serie A disputate.
Dove vedere Torino-Udinese in tv
La gara tra Torino e Udinese, valida per l'11^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà sabato 12 dicembre alle ore 18 allo stadio Olimpico Grande Torino. La partita è visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match affidata ad Antonio Nucera; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Paolo Aghemo.