Genoa-Juventus, Ronaldo: "La Champions è un obiettivo, vogliamo sempre vincere"

Serie A

CR7 ha parlato nel post partita dopo la doppietta col Genoa: "Vogliamo sempre vincere. Champions? È un obiettivo, come il campionato". E sui record personali: "Orgoglioso delle 100 presenze con la Juve, ora inseguo i 100 gol in bianconero"

IL SORTEGGIO DEGLI OTTAVI DI CHAMPIONS LIVE

Doppietta su rigore contro il Genoa, decisivo nel 3-1 finale della Juventus a Marassi e capocannoniere della Serie A (con 10 gol) insieme a Ibrahimovic. Cristiano Ronaldo, man of the match della gara di Genova, ha parlato nel post partita: "Non è importante essere in cima alla classifica marcatori, l’obiettivo è sempre vincere". E sulla Champions: "Tutti gli anni l’obiettivo della Juve è vincere sia campionato che Champions League, alla fine però vince solo una. Noi siamo fiduciosi e possiamo sognare di vincere qualcosa di importante".

Ronaldo: "Contento per il record personale"

Per lui 79 reti alla 100^ partita in bianconero e superati i 30 gol nell'anno solare: "È stata una gara difficile, ma sono contento per il record personale. A Barcellona abbiamo vinto una partita importante e dopo successi del genere trovi fiducia. Il Genoa gioca molto in difesa ed era complicato trovare il risultato qui" ha proseguito CR7. "Dopo la Champions è sempre difficile, si è stanchi e bisogna cambiare ‘chip’, ma il mister ci ha detto quello che serviva e lo abbiamo fatto bene".

ronaldo_gol_02_genoa_juventus

HIGHLIGHTS

Dybala e doppio CR7 su rigore, 3-1 Juve sul Genoa

Ronaldo: "Penso già ai 100 gol con la Juve"

Cristiano Ronaldo a fine gara ha anche postato un tweet sul proprio profilo ufficiale: "Quale modo migliore per festeggiare la mia 100^ partita con la Juventus, che segnare altri due gol per la squadra? Sono molto orgoglioso di aver raggiunto questo numero con la maglia della Vecchia Signora, ma indovinate un po ': anche io ho già la testa sui 100 gol per la Juve. Fino Alla Fine!".

ronaldo_gol_03_genoa_juventus

approfondimento

CR7-Juve, 79 gol in 100 gare: ma 2 meglio di lui