Milan, Bennacer infortunato: si teme stiramento. Problema a un ginocchio per Gabbia

Serie A

Durante la partita contro il Parma, finita 2-2, Bennacer e Gabbia hanno accusato degli infortuni: per il centrocampista si teme uno stiramento. Distorsione al ginocchio invece per Gabbia

MILAN-PARMA 2-2, GOL E HIGHLIGHTS

Un pareggio per 2-2 con il Parma dal sapore agrodolce per il Milan. Se è vero, infatti, che la sconfitta è stata evitata proprio in extremis e la striscia di imbattibilità post lockdown in campionato continua, tra i giocatori rossoneri c'era molta amarezza per come si è sviluppata una partita nella quale il Milan ha colpito 4 pali, perdendo alla fine due punti sui diretti avversari, tutti vincenti in questa giornata. Inoltre, a rendere più amaro questo pareggio, sono arrivate anche due brutte notizie, legate agli infortuni di Matteo Gabbia e Ismael Bennacer. Per il centrocampista algerino, già uscito al 75’ e sostituito da Tonali, si teme uno stiramento ai flessori della coscia destra. Nell'ultima settimana il giocatore aveva accusato dei problemi muscolari e si era allenato poco, ma Pioli ha voluto comunque rischiarlo: nelle prossime ore ci saranno gli esami strumentali, se dovesse essere confermato lo stiramento il 2020 dell'algerino sarebbe già finito.

Gabbia, distorsione al ginocchio

vedi anche

Pioli: "Secondo posto? Firmerei solo per rinnovo"

A preoccupare, però, sono anche le condizioni del giovane difensore centrale, uscito dopo soli 5' di gioco e sostituito dall'ancor più giovane Kalulu. Dalle prime diagnosi sul campo Gabbia dovrebbe aver rimediato un forte trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro, ma anche nel suo caso bisognerà attendere gli esami per capire meglio l'entità dello stop.