Juventus-Fiorentina, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Juventus-Fiorentina è uno degli anticipi della 14^ giornata del campionato di Serie A: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

JUVE-FIORENTINA LIVE

Dopo la convincente vittoria di Parma, la Juventus cerca continuità e altri tre punti per chiudere al meglio questo 2020 contro la Fiorentina. I bianconeri non hanno ancora perso in campionato, ma hanno un ritardo di 4 punti dalla capolista Milan e di 3 punti dall'Inter seconda. Andrea Pirlo chiede quindi ai suoi un altro successo importante. La Fiorentina, invece, non ha ancora vinto da quando in panchina è ritornato Cesare Prandelli. Quattro sconfitte e quattro pareggi nelle ultime otto giornate per i viola, che non vincono dalla sfida del 25 ottobre contro l'Udinese.  

Dove vedere Juventus-Fiorentina in tv

leggi anche

Chiesa dal 1', Dybala in panchina: le probabili

La partita tra Juventus e Fiorentina, in programma all'Allianz Stadium di Torino alle ore 20.45, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Fabio Caressa, commento tecnico di Beppe Bergomi. A bordocampo Giovanni Guardalà e Vanessa Leonardi.