Rossoneri con l'obiettivo di mantenere la vetta della classifica e presentarsi al ritorno dopo la sosta natalizia ancora da capolisti. Contro troveranno però una Lazio in forma, reduce dal successo contro il Napoli e a -3 dalla zona Champions League. Fischio d'inizio alle ore 20.45 e gara che verrà trasmessa sul canale satellitare Dazn1 (canale 209 del telecomando Sky)
Sfida d'alta classifica per provare a chiudere al meglio un 2020 che ha regalato grandi soddisfazioni a entrambe le squadre. Il Milan di Stefano Pioli cercherà di presentarsi alla sosta natalizia da primi in classifica e non correre il rischio di un sorpasso da parte dei cugini nerazzurri proprio nell'ultima gara dell'anno. Di contro la Lazio non vorrà perdere terreno nei confronti della zona Champions League (distante attualmente tre punti), competizione della quale hanno raggiunto la qualificazione agli ottavi di finale dopo 20 anni nell'edizione ancora in corso.
Dove vedere Milan-Lazio in tv
La sfida tra Milan e Lazio, valida per la 14^giornata di Serie A, sarà visibile alle ore 20.45 sul canale satellitare Dazn1 (canale 209 del telecomando Sky).