Napoli-Torino, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Sfida tra due squadre che hanno assoluto bisogno di tornare alla vittoria: azzurri reduci dal ritiro imposto da Gattuso, in seguito alle due sconfitte consecutive contro Inter e Lazio; granata che non vincono invece da 7 partite e vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione. Fischio d'inizio alle ore 20.45 su Sky Sport Uno e Sky Sport 256

NAPOLI-TORINO LIVE

Partita tra due squadre con una classifica completamente diversa tra loro, ma entrambe reduci da un periodo complicato. Napoli decisamente più in alto rispetto al Torino, ma che si presenta al match contro i granata dopo il ritiro imposto da Gattuso in seguito alle due sconfitte consecutive contro Inter e Lazio. Di contro la formazione allenata da Giampaolo ha assoluta necessità di punti, visto che la vittoria manca ormai da 7 turni e il penultimo posto in classifica comincia a essere preoccupante.

Dove vedere Napoli-Torino in tv

La gara tra Napoli e Torino, valida per la 14^giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà mercoledì 23 dicembre alle ore 20.45 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 256 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento tecnico di Luca Marchegiani. Gli interventi a bordocampo saranno a cura di Massimo Ugolini e Francesco Modugno.

napoli_torino_lapresse

leggi anche

Napoli-Torino, Gattuso ritrova Insigne: probabili