La gara tra Verona e Inter apre il programma del mercoledì di campionato. Nel match del Bentegodi le squadre di Juric e Conte vogliono concludere al meglio il 2020: fischio d'inizio alle 18:30, diretta su Sky Sport Serie A
Per entrambe è stato un 2020 positivo, ma per chiudere al meglio l'anno solare Verona e Inter vogliono vincere anche l'ultima partita. I gialloblù di Juric, reduci da un punto nelle ultime due partite, puntano a ritrovare un successo interno che manca addirittura da inizio novembre (3-1 contro il Benevento). Ma i nerazzurri di Conte non hanno intenzione di fermarsi e, dopo le sei vittorie consecutive in campionato, vogliono dare seguito alla striscia positiva per puntare alla vetta della classifica occupata dal Milan, distante soltanto un punto.
Dove vedere Verona-Inter
La gara tra Verona e Inter, in programma allo stadio Bentegodi di Verona mercoledì 23 dicembre alle ore 18:30 e valida per la 14^ giornata di Serie A, è visibile in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni, con commento di Daniele Adani. A bordocampo Alessandro Alciato e Matteo Barzaghi.