Ibrahimovic acquista un bosco da 3 milioni in Svezia per cacciare e pescare

Serie A

L’attaccante del Milan si è assicurato un territorio boschivo a confine tra Svezia e Norvegia che si estende per mille ettari, all’interno del quale gli sarà consentito cacciare, pescare e utilizzare la motoslitta

IBRAHIMOVIC OUT PER MILAN-TORINO

Un investimento importante quanto singolare, in perfetto stile Ibrahimovic. L'attaccante del Milan, infatti, ha acquistato un'area boschiva ad Åre, località di montagna nei pressi del confine tra Svezia e Norvegia, abitualmente frequentata dalla famiglia reale svedese e dove il giocatore possiede già una villa vicino a Copperhill Mountain. Il terreno si estende per mille ettari, corrispondente a dieci chilometri quadrati, ed è stato comprato per 3 milioni di euro. Per questa proprietà, Ibrahimovic ha ottenuto il permesso di poter cacciare, pescare e utilizzare la motoslitta.

Gli altri possedimenti immersi nella natura

In ogni caso, è ben nota la passione di Ibrahimovic per queste aree incontaminate della Svezia. Il giocatore possiede già una casa sul lago Kälapannsjön, dove si appoggia per andare a caccia, e ne ha anche una a Tvärådalen, altra località che si affaccia sul lago. Ha ceduto invece le proprietà sul lungomare di Malmö e nell'arcipelago di fronte a Stoccolma.

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 22: Zlatan Ibrahimovic of A.C. Milan celebrates after scoring their team's first goal during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on November 22, 2020 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

vedi anche

Ibra, un anno di Milan con il sogno Scudetto