Benevento-Milan, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Si affrontano al Vigorito due tra le squadre più in forma del campionato, con Inzaghi che ritrova i rossoneri di Pioli da avversario. La partita sarà trasmessa in diretta alle 18:00 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 

BENEVENTO-MILAN LIVE

Due vittorie di fila per chiudere il 2020, sia per il Benevento che per il Milan che si sfideranno tra poche ore per cominciare nel modo migliore l’anno nuovo. Filippo Inzaghi ritrova il club con cui ha vinto tantissimo da giocatore e che ha guidato in una stagione difficile, la 2014/15. I rossoneri di Stefano Pioli sono in testa alla classifica e non vogliono concedere terreno alle inseguitrici. La gara sarà diretta dall'arbitro Fabrizio Pasqua di Tivoli. Gli assistenti saranno Giallatini e Paganessi, con Pezzuto quarto uomo. Al VAR ci saranno Di Paolo e Longo.

Dove vedere Benevento-Milan in tv

vedi anche

Pioli: "Il 2020 non conta più, avanti con fiducia"

La partita tra Benevento e Milan, valida per la 15^ giornata di Serie A, sarà trasmessa da Sky alle ore 18:00 sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). La telecronaca sarà di Riccardo Gentile con il commento tecnico di Daniele Adani. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Francesco Modugno e Manuele Baiocchini.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.