Juventus-Udinese, dove vedere la partita in tv

Serie A
©LaPresse

La partita dell'Allianz Stadium chiude il programma della quindicesima giornata di Serie A: di fronte due squadre che hanno chiuso il 2020 con una sconfitta. Fischio d'inizio alle 20.45

JUVE-UDINESE LIVE

Il 2021 di Juventus e Udinese parte dall'Allianz Stadium. Sarà un incrocio bianconero a chiudere la 15^ giornata di Serie A con fischio d'inizio alle 20.45 di domenica 3 gennaio. La squadra di Pirlo è chiamata a ripartire dopo il ko dello scorso 23 dicembre per 0-3 contro la Fiorentina. La Juve non vince da due gare in casa e potrebbe rimanere a secco di vittorie per tre partite consecutive in Serie A per la prima volta dal 2015/16. Anche i friulani arrivano da uno stop, 0-2 in casa col Benevento, ma in trasferta non perdono da oltre due mesi. L'ultimo incrocio tra le due squadre, giocato in Friuli nello scorso luglio, è stato vinto dall'Udinese dopo una serie di cinque successi di fila della Juve. Occhi su Cristiano Ronaldo, che scenderà in campo per il ventesimo anno solare consecutivo. Il portoghese punta al gol numero 20 in stagione tra club e Nazionale per la quindicesima volta di fila.

Dove vedere Juventus-Udinese in tv

leggi anche

Juve-Udinese, le probabili: Chiesa e Dybala dal 1'

La sfida tra Juventus e Udinese, valida per la 15^ giornata di Serie A, sarà visibile domenica 3 gennaio alle ore 20.45 sul canale satellitare Dazn1 (canale 209 del telecomando Sky).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.