Probabili formazioni di Juventus-Sassuolo: Morata, provino ok, è convocato

Serie A

Lo spagnolo ha superato il provino ed è convocato per la prima volta in questo 2021. Nel Sassuolo Berardi ko, Traorè in pole per sostituirlo. Calcio d'inizio alle 20:45, diretta su Sky Sport Serie A

JUVE-SASSUOLO LIVE

La Juve si è rilanciata dopo aver battuto il Milan capolista nell'ultima giornata, ma serviranno altre vittorie per avvicinarsi al treno di testa. Dall'altra parte un Sassuolo alla ricerca di un altro successo dopo l'ultimo 2-1 sul Genoa. Appuntamento alle 20.45, in diretta su Sky Sport Serie A. Come arrivano i due allenatori al match?

La probabile formazione della Juve

Alvaro Morata torna nell'elenco dei convocati: l'attaccante ha superato il test durante la rifinitura di questa domenica mattina e sarà a disposizione di Andrea Pirlo. Per lo spagnolo è la prima chiamata nel 2021 dopo i guai muscolari che lo avevano frenato. Gli assenti per la sfida di questa sera allo Stadium Alex Sandro, Juan Cuadrado e Matthijs de Ligt, alle prese con il coronavirus. Dietro giocherà Demiral. In mediana va verso un posto da titolare McKennie, in gol contro il Milan, che dovrebbe partire dal 1' insieme a Rabiot. Ramsey e Chiesa sulle corsie esterne.

 

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Frabotta; Chiesa, McKennie, Rabiot, Ramsey; Dybala, Ronaldo

pirlo (2)

JUVE

Pirlo: "Noi favoriti? Milan squadra da battere"

La probabile formazione del Sassuolo

C'è un'assenza molto pesante per De Zerbi, ed è quella di Berardi, che sarà out almeno tre o quattro settimane. L'esterno era uscito nell'ultimo match dopo mezz'ora per un problema alla coscia. In pole per sostituirlo c'è Traoré. Haraslin out dai convocati per scelta tecnica, mentre a centrocampo non c'è nemmeno Bourabia, per lui una botta nella rifinitura. Dietro da decidere gli esterni: Rogerio avanti su Kyriakopoulos e Toljan può vincere il ballottaggio con Muldur.

 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Traorè, Djuricic, Boga; Caputo

berardi

SASSUOLO

Berardi, lesione ai flessori: salta la Juve