Calhanoglu e il rinnovo col Milan, giorni decisivi. Il turco corteggiato da mezza Europa

calciomercato
calhanoglu milan

Nell'agenda rossonera è in programma, probabilmente mercoledì, l'incontro con l'agente del numero 10 turco, in scadenza a giugno: altri club offrono ingaggi da 5 milioni di euro, i rossoneri non vanno oltre i 3/3.5 milioni a stagione

MILAN-TORINO LIVE

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Lavori in corso per provare a rinforzare la rosa di Pioli con nuovi innesti in questo mercato di gennaio, ma tre le priorità di casa Milan c’è sicuramente il capitolo rinnovi. Tra le situazione da provare a risolvere il più in fretta possibile ci sono quelle legate ai prolungamenti di Hakan Calhanoglu e Gigio Donnarumma, entrambi in scadenza il 30 giugno 2021 e dunque liberi dal 1° febbraio di poter firmare con qualsiasi altro club. Scenario che ovviamente il Milan vuole assolutamente evitare che si concretizzi. Ma se al momento per il portiere classe 1999 non ci sono novità significative, qualcosa potrebbe presto cambiare sul fronte del trequartista turco, punto fermo di Pioli nel suo scacchiere tattico.

La proposta rossonera

È iniziata, infatti, la settimana che porterà al nuovo incontro tra l’agente di Calhanoglu e il club rossonero, che dovrebbe esserci nella giornata di mercoledì. Con Gordon Stipic si valuterà il futuro del numero 10 turco, che è in scadenza a giugno: per lui sul tavolo ci sono offerte da 5 milioni di euro a stagione da parte di altri club, mentre il Milan fino a questo momento non è andato oltre una proposta da 3/3.5 milioni di euro all’anno. Distanza che rimane e che le parti proveranno a limare nell’incontro in agenda: un faccia a faccia che potrebbe indirizzare, in un senso o nell’altro, il futuro di  Hakan Calhanoglu.

massara milan

leggi anche

Massara: "Fiduciosi per Donnarumma e Calhanoglu"