Milan, Massara: "Siamo fiduciosi per i rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu"

Calciomercato

Il direttore sportivo del Milan ha fatto il punto tra conferme e obiettivi: "Il dialogo con gli agenti di Donnarumma e Calhanoglu prosegue in modo proficuo, speriamo di avere buone notizie. Meité e Simakan? Sono tanti i nomi che vengono accostati"

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE LIVE

È caldo, il mercato del Milan, tra conferme e nuovi arrivi. Sotto il primo aspetto, il tema più delicato riguarda i rinnovi di contratto di Donnarumma e Calhanoglu. "Noi siamo fiduciosi, il dialogo sta proseguendo in maniera proficua con i rispettivi agenti e soprattutto siamo consapevoli di avere due professionisti straordinari che non stanno pensando a questo ma solo a far bene in partita. Con la speranza di avere buone notizie quanto prima" ha spiegato Frederic Massara, direttore sportivo dei rossoneri, a DAZN.

I nomi in entrata: Meité e Simakan

vedi anche

Vagnati: "Milan su Meité, ma ci sono altri club"

Per quanto riguarda il mercato in entrata, il Milan sta lavorando su diversi nomi tra difesa (Simakan) e centrocampo (Meité). "Sono tanti i giocatori che vengono accostanti, li stiamo valutando e ne stiamo parlando con Pioli per vedere se servirà completare un organico che ha già dimostrato di essere molto competitivo. Il mercato è ancora lungo" ha concluso Massara.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport