Milan, Massara: "Siamo fiduciosi per i rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu"

Calciomercato

Il direttore sportivo del Milan ha fatto il punto tra conferme e obiettivi: "Il dialogo con gli agenti di Donnarumma e Calhanoglu prosegue in modo proficuo, speriamo di avere buone notizie. Meité e Simakan? Sono tanti i nomi che vengono accostati"

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE LIVE

È caldo, il mercato del Milan, tra conferme e nuovi arrivi. Sotto il primo aspetto, il tema più delicato riguarda i rinnovi di contratto di Donnarumma e Calhanoglu. "Noi siamo fiduciosi, il dialogo sta proseguendo in maniera proficua con i rispettivi agenti e soprattutto siamo consapevoli di avere due professionisti straordinari che non stanno pensando a questo ma solo a far bene in partita. Con la speranza di avere buone notizie quanto prima" ha spiegato Frederic Massara, direttore sportivo dei rossoneri, a DAZN.

I nomi in entrata: Meité e Simakan

Per quanto riguarda il mercato in entrata, il Milan sta lavorando su diversi nomi tra difesa (Simakan) e centrocampo (Meité). "Sono tanti i giocatori che vengono accostanti, li stiamo valutando e ne stiamo parlando con Pioli per vedere se servirà completare un organico che ha già dimostrato di essere molto competitivo. Il mercato è ancora lungo" ha concluso Massara.

Meitè Torino

vedi anche

Vagnati: "Milan su Meité, ma ci sono altri club"