Lazio-Roma, dove vedere il derby in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

La 18^ giornata di Serie A si apre allo stadio Olimpico: di fronte Lazio e Roma nel derby numero 153 della storia, il primo che si gioca senza pubblico sugli spalti a causa del Covid-19. Squadre in campo alle 20:45, diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

LAZIO-ROMA LIVE

INZAGHI: "DERBY SENZA MARGINI DI ERRORE"

La 18^ giornata di campionato si apre con il derby di Roma. Alle 20:45 allo stadio Olimpico sarà tempo di Lazio-Roma. Partita di cartello, che purtroppo si giocherà senza pubblico sugli spalti per la prima volta nella storia. Sarà anche la prima volta che Lazio e Roma si sfidano di venerdì su 153 incontri: sin qui il bilancio è di  38 vittorie biancocelesti, 54 successi giallorossi e 60 pareggi, tra cui entrambe le sfide dello scorso campionato (1-1 sia all’andata che al ritorno). Sarà anche l'incrocio tra le due squadre che in questo campionato hanno segnato più reti nel quarto d’ora iniziale di partita: otto la Roma, sei la Lazio. Partita nella partita è quella tra Mkhitaryan e Sergej Milinkovic-Savic, primo e quarto centrocampista (rispettivamente a otto e cinque) per assist serviti in questa Serie A. Sei i punti di distacco tra le squadre: Lazio a 28 punti, Roma terza a 34.

Dove vedere Lazio-Roma

leggi anche

Fonseca: "Lazio forte ma la mia Roma è ambiziosa"

La gara tra Lazio e Roma, in programma allo stadio Olimpico venerdì 15 gennaio alle 20:45 e valida per la 18^ giornata di Serie A, è visibile in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). La telecronaca è affidata a Fabio Caressa, con commento di Beppe Bergomi. A bordocampo Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Matteo Petrucci.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.