Lazio-Roma, dove vedere il derby in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

La 18^ giornata di Serie A si apre allo stadio Olimpico: di fronte Lazio e Roma nel derby numero 153 della storia, il primo che si gioca senza pubblico sugli spalti a causa del Covid-19. Squadre in campo alle 20:45, diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

LAZIO-ROMA LIVE

INZAGHI: "DERBY SENZA MARGINI DI ERRORE"

La 18^ giornata di campionato si apre con il derby di Roma. Alle 20:45 allo stadio Olimpico sarà tempo di Lazio-Roma. Partita di cartello, che purtroppo si giocherà senza pubblico sugli spalti per la prima volta nella storia. Sarà anche la prima volta che Lazio e Roma si sfidano di venerdì su 153 incontri: sin qui il bilancio è di  38 vittorie biancocelesti, 54 successi giallorossi e 60 pareggi, tra cui entrambe le sfide dello scorso campionato (1-1 sia all’andata che al ritorno). Sarà anche l'incrocio tra le due squadre che in questo campionato hanno segnato più reti nel quarto d’ora iniziale di partita: otto la Roma, sei la Lazio. Partita nella partita è quella tra Mkhitaryan e Sergej Milinkovic-Savic, primo e quarto centrocampista (rispettivamente a otto e cinque) per assist serviti in questa Serie A. Sei i punti di distacco tra le squadre: Lazio a 28 punti, Roma terza a 34.

Dove vedere Lazio-Roma

La gara tra Lazio e Roma, in programma allo stadio Olimpico venerdì 15 gennaio alle 20:45 e valida per la 18^ giornata di Serie A, è visibile in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). La telecronaca è affidata a Fabio Caressa, con commento di Beppe Bergomi. A bordocampo Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Matteo Petrucci.

fonseca derby

leggi anche

Fonseca: "Lazio forte ma la mia Roma è ambiziosa"