Probabili formazioni di Lazio-Roma

Serie A

Il derby tra Lazio e Roma apre la 18^ giornata del campionato di Serie A: le probabili formazioni della super sfida dello stadio Olimpico (diretta dalle 20 su Sky Sport Serie A e sul canale 251)

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL DERBY

LAZIO-ROMA LIVE

La 18^ giornata di Serie A inizia subito alla grande, con l'attesissimo derby tra Lazio e Roma. Non ci saranno i tifosi a riempire lo stadio Olimpico, ma ci saranno in campo due squadre vogliose di ottenere una vittoria fondamentale per le loro ambizioni. La Roma vive un grande momento, è al terzo posto in classifica e punta ad avvicinarsi a ulteriormente a Inter e Milan. La Lazio ha sacrificato qualche punto per ottenere una storica qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, attualmente è all'8° posto ma punta a rientrare nelle posizioni utili per l'Europa.  

La probabile formazione della Lazio

leggi anche

Inzaghi: "La mia Lazio non è inferiore alla Roma"

Tutto deciso nell'undici di Simone Inzaghi, che dovrebbe ancora una volta puntare sulla coppia Caicedo-Immobile. Ancora fuori Fares, Lulic recupera solo per la panchina. La linea a cinque di centrocampo sarà nuovamente formata da Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto e Marusic. In difesa Luiz Felipe preferito a Patric per completare la linea a tre con Acerbi e Radu davanti al portiere Pepe Reina.

 

LAZIO (3-5-2) probabile formazione: Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile.  

La probabile formazione della Roma

leggi anche

Fonseca: "Lazio forte ma la mia Roma è ambiziosa"

Smalling ha avuto un piccolo problema nell'allenamento della vigilia e la situazione non è ancora completamente risolta. Il difensore è stato comunque inserito nell'elenco dei convocati, sono in corso valutazione e poi verrà scolto il dubbio sulla sua presenza o meno. Se recupera giocherà con Mancini e Ibanez a completare la linea davanti a Pau Lopez. Sugli esterni confermati Karsdorp e Spinazzola, con Villar a far coppia con Veretout al centro. Pellegrini e Mkhitaryan agiranno a supporto di Edin Dzeko.

 

ROMA (3-4-2-1) probabile formazione: Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.