Probabili formazioni di Bologna-Verona

Serie A
©LaPresse

Mihajlovic ritrova Orsolini dal primo minuto e conferma Palacio in avanti, con Soriano alle sue spalle. Juric invece cambia qualcosa in difesa rispetto alla vittoria sul Crotone. Fischio d’inizio alle 15:00 (diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251)

BOLOGNA-VERONA LIVE

Il sabato di Serie A si apre al Dall'Ara, dove il Bologna cerca la vittoria che manca ormai da otto giornate. Gli emiliani affronteranno il Verona, che però è la miglior difesa del campionato (insieme a Juventus e Napoli). Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 alle 15:00.

Bologna, Mihajlovic si affida a Palacio

Prevista qualche novità nel Bologna, rispetto all'undici che ha perso a Marassi contro il Genoa. In porta confermato Da Costa, con De Silvestri e Dijks sulle fasce mentre Tomiyasu e Danilo comporranno la coppia centrale. Davanti alla difesa agiranno Schouten e Dominguez, sarà Palacio a guidare il reparto offensivo: alle sue spalle Orsolini, Soriano e Barrow.

 

BOLOGNA (4-2-3-1) probabile formazione: Da Costa; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Sinisa Mihajlovic.

Verona, Zaccagni e Barak dietro Kalinic

Cambia pochissimo invece il Verona, dopo la vittoria sul Crotone. Qualche rotazione potrebbe riguardare la difesa, dove davanti a Silvestri la linea a tre sarà composta da Dawidowicz, Magnani e Gunter. Poi non ci dovrebbero essere sorprese: Faraoni e Dimarco giocheranno sugli esterni, con Ilic e Tameze a centrocampo. Zaccagni e Barak saranno impiegati dietro l'unica punta, Nikola Kalinic.

 

VERONA (3-4-2-1) probabile formazione: Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Gunter; Faraoni, Ilic, Tameze, Dimarco; Zaccagni, Barak; Kalinic. All. Ivan Juric.

mihajlovic

vedi anche

Mihajlovic: "Critiche? Faccio come la Thatcher"