Inter-Juventus, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

Derby d'Italia numero 175 nella storia dei due club. Conte affronta il suo passato e Pirlo, che ha allenato alla Juventus e in Nazionale. Fischio d'inizio alle 20.45: diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251 

INTER-JUVE LIVE

Torna il derby d'Italia e in palio ci sono punti utili per inseguire la vetta della classifica. Inter-Juventus chiude la domenica di Serie A, con fischio d'inizio alle 20.45 a San Siro. Antonio Conte ritrova da avversario in panchina Andrea Pirlo, che è stato suo giocatore in bianconero dal 2011 al 2014. Quello di questa sera sarà l'incrocio numero 175 nella storia tra i due club: ben 84 le vittorie della Juventus, che non ha ottenuto tanti successi contro nessun'altra singola avversaria in Serie A. Completano lo score 44 pareggi e 46 successi nerazzurri. L'Inter ha vinto una sola volta nelle ultime 10 partite giocate in casa contro la Juve: è successo a settembre del 2016. La squadra di Conte ha invece ottenuto cinque successi casalinghi consecutivi in questa Serie A e non arriva a sei da dicembre 2018 (sette in quel caso). Sfida tra i due migliori marcatori di questa Serie A: Romelu Lukaku (a quota 12) e Cristiano Ronaldo (15). Insieme hanno realizzato 27 reti nel torneo in corso, più di 12 squadre.

Dove vedere Inter-Juventus in TV

La sfida tra Inter e Juventus, valida per la 18^ giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta da Sky domenica 17 gennaio alle ore 20:45 su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Partita visibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite  e Sky Sport 251. Telecronaca di Riccardo Trevisani con il commento di Massimo Ambrosini. A bordocampo Alessandro Alciato, Andrea Paventi e Giovani Guardalà.

conte_pirlo_giocatori

approfondimento

Quando Conte e Pirlo si sfidavano a maglie inverse