Ascolti, record per Inter-Juventus su Sky: è il miglior risultato stagionale

Serie A

Ascolti record per il posticipo della 18^ giornata di Serie A sui canali Sky Sport: è il miglior risultato stagionale con 2 milioni 902 mila spettatori medi e il 10,5% di share. Da segnalare anche gli studi pre e post partita con Sky Calcio Show e Sky Calcio Club

UDINESE-INTER LIVE

Nuovo record di ascolti su Sky per Inter-Juventus: ieri sera il big match della 18^giornata di Serie A, in diretta esclusiva dalle 20.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, è stato visto in media da 2 milioni 902 mila spettatori medi con il 10,5% di share e 4 milioni 246 mila spettatori unici, facendo registrare il miglior risultato stagionale sia in termini di audience media che di share e superando così il precedente record di Milan-Juventus del 6 gennaio scorso (2 milioni 720 mila spettatori medi complessivi, con il 9,9% di share e 3 milioni 899 mila spettatori unici).

 

In evidenza anche gli ascolti degli studi prima e dopo il match: 966 mila spettatori medi e il 3,6% di share per il pre partita a “Sky Calcio Show” e 1 milione 34 mila spettatori medi e il 5% di share per il post gara nella prima parte di “Sky Calcio Club”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.