Udinese-Atalanta, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Tra poche ore in campo Udinese e Atalanta per il recupero della 10^ giornata. A dicembre, infatti, la partita venne rinviata per l’impraticabilità del campo dovuta alla pioggia. Fischio d’inizio alle 15:00, dirige Calvarese

UDINESE-ATALANTA LIVE

Udinese-Atalanta doveva giocarsi lo scorso 6 dicembre, ma venne rinviata a causa della pioggia che aveva reso il terreno della Dacia Arena impraticabile. Adesso è tempo di recuperare quell'incontro, con le squadre che tra poche ore scenderanno in campo. Entrambe sono alla ricerca di riscatto: i friulani sono reduci dalla sconfitta sul campo della Sampdoria, mentre la squadra di Gasperini non è riuscita a segnare al Genoa per un deludente 0-0. Cambia l'arbitro della gara: a dicembre era stato designato La Penna, ora tocca a Calvarese (assistenti Capaldo e Rossi, quarto uomo Chiffi, Giacomelli e Tolfo al VAR).

Dove vedere Udinese-Atalanta in tv

La sfida tra Udinese e Atalanta, recupero della 10^ giornata di Serie A, si giocherà alle ore 15:00 e sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (209 del telecomando di Sky). È possibile attivare l’offerta Sky-DAZN solo on-line sul sito sky.it/faidate o su App Sky Fai da te.

combo_acquisti_ufficiali

vedi anche

Tutti gli acquisti ufficiali di gennaio