Udinese-Atalanta, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Tra poche ore in campo Udinese e Atalanta per il recupero della 10^ giornata. A dicembre, infatti, la partita venne rinviata per l’impraticabilità del campo dovuta alla pioggia. Fischio d’inizio alle 15:00, dirige Calvarese

UDINESE-ATALANTA LIVE

Udinese-Atalanta doveva giocarsi lo scorso 6 dicembre, ma venne rinviata a causa della pioggia che aveva reso il terreno della Dacia Arena impraticabile. Adesso è tempo di recuperare quell'incontro, con le squadre che tra poche ore scenderanno in campo. Entrambe sono alla ricerca di riscatto: i friulani sono reduci dalla sconfitta sul campo della Sampdoria, mentre la squadra di Gasperini non è riuscita a segnare al Genoa per un deludente 0-0. Cambia l'arbitro della gara: a dicembre era stato designato La Penna, ora tocca a Calvarese (assistenti Capaldo e Rossi, quarto uomo Chiffi, Giacomelli e Tolfo al VAR).

Dove vedere Udinese-Atalanta in tv

vedi anche

Tutti gli acquisti ufficiali di gennaio

La sfida tra Udinese e Atalanta, recupero della 10^ giornata di Serie A, si giocherà alle ore 15:00 e sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (209 del telecomando di Sky). È possibile attivare l’offerta Sky-DAZN solo on-line sul sito sky.it/faidate o su App Sky Fai da te.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.