Milan, Ibra ci dà un taglio: fotomontaggio social per ripartire dopo il ko con l'Atalanta

milan

Lo svedese ha postato su Instagram una foto d'allenamento con un nuovo e sorprendente look, frutto di un semplice fotomontaggio. Accanto la scritta: "All in". Il messaggio è darci "un taglio" dopo il ko contro l'Atalanta e ripartire immediatamente?

IBRA A ZAPATA: "HO PIÙ GOL IO CHE PRESENZE TU"

Il girone d'andata si è concluso col Milan in testa al campionato. Rossoneri campioni d'inverno, vero, ma è stato lo stesso Ibra a chiarirlo subito dopo il ko 3-0 contro l'Atalanta: "Non significa niente". Quello che conta in casa Milan, allora, è ripartire, cosa che lo svedese - leader non solo tecnico ma anche emotivo del gruppo ("Questi giovani mi danno energia" aveva detto post Cagliari-Milan) - lo sa fin troppo bene. E allora potrebbe essere questo il significato della stories pubblicata su Instagram dal numero 11 rossonero? Diamoci "un taglio" e ripartiamo dopo la pesante sconfitta. Ripartire, sì, "da zero" come quei (non) capelli (finti). Perché per Ibra non c'è stato alcun vero cambio di look: non una citazione della rasata alla Ronaldo, il Fenomeno, di cui Ibra si è sempre detto fan numero uno, e nemmeno una citazione del proprio passato (ai tempi della Juve era rasato), ma un semplice fotomontaggio. E poi la scritta: "All in", come nel poker. Dare tutto proprio nel periodo - parola sua post gara di San Siro, "questo sarà il momento più difficile" - che il Milan si appresta ad affrontare, a partire dal derby di coppa Italia contro l'Inter di martedì, e con cui si è già dato appuntamento con Conte.

Ibrahimovic

Ibra rasato, è un fotomontaggio

MILAN

Ko e campioni d'inverno, 8 precedenti da scudetto

Che lo scatto, e il nuovo look, non siano autentici lo dimostrano le due immagini (sotto la foto) una accanto all'altra: a sinistra la stories postata sui social senza capelli e, a destra, la foto (LaPresse) di un allenamento a Milanello datato 19 ottobre 2020. Nessun nuovo cambio di look. Magari un messaggio ricco di significato o magari, perché no?, una semplice foto arrivata sullo smartphone dello svedese e trovata divertente dallo stesso Zlatan. D'altronde Ibra non è nuovo a post criptici sui social, soprattutto nelle stories della durata di ventiquattro ore dove si diverte a postare foto e video più svariati. Una cosa è certa: Ibra - fotomontaggio o meno - sarà sicuramente pronto a ripartire.  

Ibrahimovic, su Instagram e in allenamento
A sinistra la 'stories' postata sui social senza capelli, a destra la foto (LaPresse) di un allenamento a Milanello datato 19 ottobre 2020

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.