Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari della 19^ giornata

Serie A

Cinque le partite in programma oggi per l’ultimo turno del girone d’andata di Serie A. Juventus-Bologna aprirà la giornata alle 12.30, mentre alle 15 giocheranno Verona-Napoli e Genoa-Cagliari. Alle 18 spazio a Lazio-Sassuolo, e chiusura alle 20.45 con Parma-Sampdoria

LAZIO-SASSUOLO LIVE

Terzo giorno di partite in questa 19^ giornata di Serie A, ultimo turno del girone d’andata. Dopo Benevento-Torino di venerdì sera e i quattro anticipi del sabato, oggi andranno in scena altre 5 gare che chiuderanno la giornata. Si inizia con la Juventus che ospiterà il Bologna all’Allianz Stadium alle 12.30, mentre il Napoli sarà impegnato in casa del Verona alle 15, stesso orario di Genoa-Cagliari. Alle 18 si sfideranno invece Lazio e Sassuolo allo stadio Olimpico. Parma-Sampdoria chiuderà la giornata alle 20.45. Alle 14, alle 17 e alle 20 appuntamento con Alessandro Bonan alla guida di “Sky Calcio Show”: in studio Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni. A Fabio Caressa e i suoi ospiti i commenti delle gare disputate, dalle 22.45 con “Sky Calcio Club”. In studio ci saranno Stefano De Grandis e Dalila Setti, con Beppe Bergomi, Sandro Piccinini, Luca Marchegiani e Paolo Di Canio (in collegamento).

Serie A, 19^ giornata: il programma di domenica 24 gennaio

  • Juventus-Bologna, ore 12.30, visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando di Sky).
  • Verona-Napoli, ore 15, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Luca Pellegrini. A bordocampo Massimo Ugolini.
  • Genoa-Cagliari, ore 15, visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando di Sky).
  • Lazio-Sassuolo, ore 18, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Nando Orsi. A bordocampo Matteo Petrucci.
  • Parma-Sampdoria, ore 20.45, su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Federico Zancan, commento di Massimo Ambrosini. A bordocampo Alessandro Alciato.
ibrahimovic_milan

leggi anche

Serie A, 19^ giornata: curiosità e statistiche