Cristiano Ronaldo e Georgina a Courmayeur: violata la zona arancione?

coronavirus

Il giocatore della Juventus avrebbe festeggiato il compleanno della compagna in Valle d'Aosta, violando la normativa anti-Covid sui trasferimenti fra Regioni. In corso accertamenti dei carabinieri

CORONAVIRUS, LE NEWS IN TEMPO REALE

Approfittando della mancata convocazione per la sfida di Coppa Italia contro la Spal, Cristiano Ronaldo si sarebbe una vacanza lampo a Courmayeur per festeggiare i 27 di Georgina Rodriguez (come testimoniato da un video postato sui social e poi cancellato).

ANSA: in corso accertamenti dei carabinieri

vedi anche

La Juve vola in semifinale, Spal battuta 4-0

Il fatto,  se confermato, rappresenterebbe una violazione delle norme anti-Covid previste nell'ultimo DPCM. Al di fuori di pochi casi previsti (come i motivi di lavoro o, ad esempio, il possesso di una seconda casa), infatti, non è consentito cambiare regione se è in zona arancione (come Piemonte e Valle d'Aosta). I carabinieri del Gruppo Aosta, secondo quanto riporta l'agenzia ANSA, stanno conducendo accertamenti sul caso.

Il nuovo video

Poche ore dopo, sul profilo Instagram della compagna del campione juventino, è apparso un nuovo video con la didascalia: "La luna ci illumina #love". Si vede la coppia in effusioni all’interno di una piscina riscaldata, circondata dalla neve in quello che ha tutta l’aria di essere un paesaggio di montagna. Ma il post è geolocalizzato a... Torino.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport